search

Gemini 863MHSAT Kit Antifurto 4 Sensori radio e localizzatore satellitare

599,00 €
Tasse incluse Spedito in 24h

Gemini Kit 863MHSAT il kit completo paer la protezione del tuo camper. Il Kit è composto dall'Antifurto radiocomandato 863, da 4 sensori radio 7507 e dal localizzatore satellitare 7892MyMINI per il controllo satellitare autogestito.

Quantità
Pronta consegna

Allarme autoalimentato 12V fornito con 2 radiocomandi waterproof 4 tasti multifunzione, 1 chiave elettronica per disinserimento d’emergenza ed altoparlante esterno.

Funzioni:
Sensore volumetrico ad ultrasuoni incorporato, chiusure centralizzate universali, sistema comfort, blocco motore, protezione perimetrica, blinker, memoria LED di avvenuto allarme, uscita per sirena supplementare, uscita per moduli addizionali e ingresso per sensori via filo.

Funzioni programmabili:
Selezione tempo chiusure centralizzate, buzzer, sensore d’assorbimento incorporato, inserimento passivo, anti-distrazione, chiusura automatica delle porte durante la guida, allarme panico o ricerca veicolo, doppio impulso all’apertura, esclusione sirena e/o sensori esterni, collegamento alle frecce via linea Hazard (1 solo filo), selezione polarità porte, avviso di tentato inserimento con portiera aperta e apertura baule.

863/24 – Come 863 ma con alimentazione 24V.

Dispositivo satellitare 12/24V autoalimentato GPS/GSM che funziona interagendo direttamente con il proprio cellulare. La sicurezza del veicolo è così gestita senza intermediari direttamente da smartphone o sito web.

I messaggi di allarme sono notificati direttamente via SMS con un link a Google Maps. Se lo smartphone è dotato di connessione web è possibile, cliccando sul link indicato nel messaggio, visualizzare immediatamente la posizione del veicolo sulla mappa altrimenti è necessario inserire le coordinate ricevute sul sito Google Maps.

Contatto magnetico anti-apertura composto da un sensore ed un magnete. Il sensore magnetico ed il magnete di controllo devono essere posti rispettivamente sulla parte fissa e sulla parte mobile dell’apertura di accesso dell’area da controllare (ad esempio sullo stipite e sulla porta di una stanza, sullo stipite e sull’anta mobile di una finestra).

Quando il magnete è in prossimità del sensore (porta o finestra chiusa), l’interruttore Reed risulta chiuso e la trasmissione radio non è abilitata. Quando il magnete viene allontanato dal sensore di circa 2cm, l’interruttore Reed risulta aperto e di conseguenza abilita la trasmissione radio al sistema di sicurezza Gemini montato sul veicolo.

GE863MHSAT
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.